Pagine

domenica 5 febbraio 2012

Desiderio Di Te


Confesso che ho un gran desiderio di te. Sul mio corpo e nell 'anima , il tuo segno che accende e poi brucia. Sei un insieme di mille piccole e grandi emozioni. Non voglio perdere nulla di quello che hai da regalarmi . Ti farò nuotare nel mio calore e nel mio profondo e intimo essere.
Non voglio chiedermi perchè e come tutto questo è arrivato. Non ho bisogno di grandi discorsi e paroloni ad effetto e tu questo lo sai molto bene. Sei così simile a me per certi aspetti , sarà per quello che ci accomuna, che si tocca magicamente e inspiegabilmente. Tu sei una donna reale e semplice, sei una persona che guarda ai fatti e al cuore, che ascolta le emozioni e vuole verità.
Ecco perchè hai saputo leggere tutto di me e tutto ancora vuoi sapere .
Troppo spesso per paura di ferire chi desideriamo o amiamo evitiamo di dire ciò che invece si agita dentro noi. Ma a che scopo mi chiedo? Molto meglio essere sempre e solo se stessi nel bene e nel male. Ad ogni costo , senza schermi , senza scudi, senza menzogne.
Tu sei vera, donna e amante, amica e compagna........comunque e sempre .....Tu!  

Nessun commento:

Posta un commento